Da noi tutto ruota intorno alle mele! La vicinanza alla natura e l'amore per l'agricoltura mi accompagnano fin dalla culla. Nel 1978 mio marito Erich ed io, abbiamo rilevato l'azienda da mia madre, Helene Innerhofer, nata Gasser, che l'aveva a sua volta ricevuta dal proprio marito. Le dobbiamo molto, in quanto è grazie al suo duro lavoro che l'azienda è giunta fino a noi.
All'inizio degli anni '90, in seguito a un'ampia ristrutturazione, il nostro agriturismo ha potuto accogliere i primi ospiti. Molti ci sono rimasti fedeli fino a oggi, e questo ci fa molto piacere. Ormai anche nostro figlio Alexander ci assiste attivamente nella coltivazione delle varietà Royal Gala, Golden Delicious, Stark Delicious, Braeburn, Granny Smith, Fuji e Pink Lady ed in tutte le altre attività connesse con l'agriturismo.
Nostra figlia Evi è altrettanto impegnata all'interno dell'azienda familiare. In questo modo la passione rimane in famiglia. Potrete trovare maggiori informazioni su di noi e sull'agriturismo nella nostra brochure, che saremo lieti di offrirvi se verrete a farci visita! Ci farebbe piacere conoscervi!
La famiglia Kerschbaumer
Accesso diretto alle
Da qui potrete arrivare dove volete senza dover troppo spingere sui pedali. Le vie ciclabili lungo l'Adige, chiuse al traffico automobilistico e pianeggianti, consentono di esplorare la regione in modo particolarmente piacevole, costeggiando vigneti e meleti a perdita d'occhio, prati dai mille colori e laghi balneabili. La bicicletta diventa così un piacere: il piacere di esplorare il paesaggio, il piacere di essere attivi.